Qualificazioni Mondiali, l’Italia cerca il riscatto contro Israele: le quote William Hill

SportFair

Domani l’Italia scende in campo contro Israele per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: ecco le quote William Hill

Dopo la batosta contro la Spagna, gli Azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo per guadagnare punti e risollevare il morale dei tifosi: anche per il match di domani sera William Hill assicura la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto.

La débâcle al Bernabéu ha interrotto l’imbattibilità della Nazionale nelle qualificazioni, che durava da oltre 10 anni. La partita dei nostri al Mapei Stadium contro Israele avrà dunque una doppia valenza: psicologica e di classifica. Secondo i pronostici di William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, la vittoria dell’Italia sembra scontata (1.14), mentre il segno 2 viaggia a quota 21.00. Opzione da valutare anche il pareggio, proposto a un moltiplicatore niente male che paga sette volte la posta (7.00). I ragazzi di Ventura di certo puntano a far esultare il pubblico di casa con azioni adrenaliniche e sono determinati a difendere il secondo posto: difficile, infatti, che la Spagna perda 4 punti nelle rimanenti tre partite di qualificazioni, ammesso anche che Buffon e compagni le vincano tutte.

Gli Azzurri devono vincere a tutti i costi questo match se vogliono mantenere vive le speranze di rappresentare il Belpaese ai Mondiali 2018 in Russia. Avendo battuto il Liechtenstein per 2-0, ora l’Albania di Panucci si trova a -4 ed è pronta a disputare lo scontro diretto in casa, quindi per i ragazzi di Ventura il match al Mapei Stadium è davvero fondamentale. Le premesse sono rosee: il 5 settembre del 2016 l’Italia aveva già dato del filo da torcere a Israele, battendolo 3-1 grazie ai goal di Pellé, Candreva e Immobile. In vetrina i nostri bookmaker offrono quote interessanti: il Risultato Esatto Italia Vincente e Over 3.5 Goal raddoppia abbondantemente la posta (2.70), così come la Combo Marcatori con Italia Vincente e Immobile Marcatore nei 90 minuti, data a 2.10. Inoltre, decisamente interessante il moltiplicatore associato all’Over 4.5 Goal: per ogni euro giocato se ne vincono 5.50.

Le quote in dettaglio*:

Martedì 5 settembre

1.14 Italia, 7.00 pareggio, 21.00 Israele

Condividi