Antonella Elia, concorrente della coppia delle caporali e Achille Lauro, che forma la coppia dei compositori stanno partecipando a Pechino Express quando tra i due appaiono divergenze che li fanno scontrare

Pechino Express, furiosa lite tra Antonella Elia ed Achille Lauro – Si stava disputando una delle tante prove a cui i concorrenti di Pechino Express si sottopongono per giungere per primi al traguardo delle tappe, quando è stato scontro tra Antonella Elia e Achille Lauro. La concorrente della coppia delle caporali e il rapper della coppia dei compositori sono andati allo scontro per una divergenza di idee.

Pechino Express, furiosa lite tra Antonella Elia ed Achille Lauro – La bionda Vip però ha detto la sua: “io è da 30 anni che sono in tv, tu da un giorno sparisci“. Poi in un secondo momento affiancata dalla compagna di viaggio, Antonella Elia ha espresso il suo nervosismo scoppiando in in pianto liberatorio. “E‘ da 5 anni che non sono in tv, ho fatto di tutto, teatro, non voglio fare l’opinionista“, ecco la crisi isterica di Antonella Elia a cui però Jill Cooper ha messo una pezza.