Un tifoso dei Dallas Mavericks ha fatto trovare a Nowitzki una splendida lettera nel suo armadietto con allegata una banconota da 20 dollari: ecco spiegato il motivo

Dopo 20 stagioni in NBA, tutte quante giocate con la maglia dei Dallas Mavericks ai quali ha anche regalato un anello, Dirk Nowitzki è un’istituzione. Il tedesco è uno dei giocatori europei più forti e più amati che abbia mai solcato i parquet NBA e i tifosi dei Mavs lo adorano. Uno in particolare a fatto trovare a Dirk una splendida lettera per ringraziarlo di questi anni passati insieme:

Grazie per queste 20 stagioni grandiose. È stato un onore guardarti giocare da quando ero bambino fino ad ora che sono adulto. Se questa sarà la tua ultima stagione, GRAZIE DIRK NOWITZKI!! Non importa cosa dicono le critiche, tu sei il più grande giocatore di sempre Grazie Dirk!  Credo di parlare a nome di tutta Dallas perché noi veramente apprezziamo qualsiasi cosa che tu abbia fatto per questa città.

P.S. Posso giocare al Celebrity Game all’All Star Weekend?

Alla lettera c’era allegata anche una banconota da 20 dollari, ecco spiegato il motivo: “negli ultimi 6 anni ti sei decurtato lo stipendio per aiutare la squadra a portare nuovi talenti e vincere pure un titolo… IL PRANZO LO PAGO IO, FENOMENO“. Un modo sicuramente originale per ‘sdebitarsi’ per le emozioni che un campione come Dirk gli avrà regalato partita dopo partita per 20 lunghi anni.