Dorelan scende in campo a favore di un corretto stile di vita che include, naturalmente, anche un’ottima qualità del riposo

L’autunno per molti è la stagione dei buoni propositi: mangiare meglio, dormire meglio, adottare sane abitudini. Magari con l’aiuto e i consigli degli esperti. Dorelan, leader del riposo, sarà sponsor della prima edizione della “No Smoking Run”, organizzata domenica 1° ottobre a Torino da TTC-Torino Taking Care e Team Marathon Walce Onlus. Un’iniziativa benefica a sostegno della ricerca contro le malattie causate dal tabagismo e dal fumo passivo: l’azienda forlivese crede fortemente in questo progetto, condividendone gli ideali di promozione della salute e del benessere. Sul percorso Rivoli-Collegno-Torino, professionisti e dilettanti, in team da 3 atleti, si sfideranno in una gara podistica a staffetta non competitiva, su un percorso di 21 chilometri.

Non solo: per due giorni, sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, Dorelan sarà al Medical Village allestito in piazza San Carlo, dove il pubblico potrà effettuare esami e richiedere consulenze gratuite, grazie al supporto di medici, personale sanitario specializzato e associazioni di categoria.