MotoGp – Valentino Rossi in Q2, lo stupore di Meregalli: ”qualcosa di inaspettato e incredibile”

SportFair

Maio Meregalli non nasconde lo stupore per il risultato ottenuto questa mattina da Valentino Rossi nelle Fp3 del Gp di Aragon

Che spettacolo Valentino Rossi ad Aragon. Il campione di Tavullia è riuscito ad entrare nei migliori dieci questa mattina nelle Fp3 della gara spagnola e quindi ad accedere direttamente in Q2. Bene anche il suo compagno di squadra, Maverick Vinales, che sull’asciutto sembra aver ritrovato il sorriso.

LaPresse/EFE

Incredibile, una forza di volontà allucinante. rima di tutto era importante capire cosa potesse are in queste condizioni, qualche dubbio lo avevamo, ha messo sotto prova la gamba destra in queste condizioni devi per forza spingere. Dopo il primo run non lamentava dolori, era soddisfatto, si è tolto anche lui qualche dubbio. Dopo di che entrare nella q2 secondo me è qualcosa di inaspettato e incredibile“, ha dichiarato stupito Maio Meregalli ai microfoni di Sky Sport. “Le condizioni dell’asfalto sono cambiate, ieri erano bagnate e con Vinales abbiamo sofferto tantissimo problemi di trazione in posteriore e in entrata, a Misano nelle stesse condizioni Vinales era soddisfatto dei passi che avevamo fatto e qui sembra essere tornati indietro, in queste condizioni stamattina sembra esser tornato tutto alla normalità, nel pomeriggio speriamo di fare un ulteriore step“, ha concluso il team director Yamaha.