MotoGp – Valentino Rossi in moto in vista del Gp di Aragon? Un test a Misano sempre più vicino: le testimonianze

SportFair

Il Gp di Aragon è sempre più realtà: Valentino Rossi in pista a Misano per un test?

Sono passati 16 giorni dall’incidente, durante un allenamento in enduro, di Valentino Rossi. Il Dottore si è procurato una frattura a tibia e perone che lo ha costretto a sottoporsi immediatamente ad un intervento chirurgico all’Ospedale di Ancona. Il campione di Tavullia non ha potuto quindi sfrecciare in pista a Misano per il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini davanti al suo pubblico, ma sta lavorando sodo per tentare l’impossibile ed essere in sella alla sua M1 per il prossimo appuntamento della stagione, il gp di Aragon.

Valentino Rossi, però, prima di prendere la decisione di tornare a gareggiare, effettuerà un test, a Misano, in sella ad una Yamaha R6 stradale, un test che potrebbe avvenire nei prossimi giorni, vista l’imminenza dell’inizio della settimana di Aragon. Intanto ci sono tante testimonianze che fanno ben sperare. C’è chi ha avvistato Rossi al ristorante e ha affermato “si muoveva abbastanza agilmente e con una sola stampella”, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Intanto i giovani dell’Academy hanno trascorso una giornata di allenamenti a Misanino. E se il Dottore avesse già effettuato il suo test, con molta discrezione?