Valentino Rossi
LaPresse/EFE

Freddie Spencer non risparmia i complimenti per Valentino Rossi: le parole dell’ex campione motociclistico sono da sogno

Valentino Rossi riesce a regalare sempre forti emozioni. La settimana scorsa il campione pesarese è stato protagonista del Gp di Aragon, lottando per gran parte della corsa per il podio, ma dovendosi accontentare di un fantastico quinto posto, a soli 24 giorni dall’infortunio in enduro.

LaPresse/EFE

Un risultato che ha stupito veramente tutti: “Rossi ha fatto una grande prestazione. Non vi è dubbio che la medicina in questi anni sia progredita. Sicuramente questo ha avuto effetto sul suo recupero, ma indubbiamente a fare la differenza è stata la sua forza di volontà e la sua determinazione”, ha infatti dichiarato Freddie Spencer, come riportato da “Motorsportmagazine.com”.

Questo è ciò che divide i piloti normali dai campioni. Questa mentalità ti aiuta a recuperare. Valentino è un esempio perfetto di tutto ciò, la determinazione rende Rossi un campione. Ha anche dimostrato di sapere cambiare il suo stile di guida per affrontare al meglio le cose”, ha aggiunto il 3 volte campione del mondo.