Poncharal motogp Valentino Rossi

Hervè Poncharal dispiaciuto per l’assenza di Valentino Rossi a Misano: parole di elogio per il Dottore quelle del boss della Tech3 sono

Valentino Rossi non sfreccerà in pista nel prossimo weekend di gara a Misano. Il Dottore salterà il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini a causa di un brutto infortunio procuratosi giovedì scorso durante un allenamento in enduro, ad Urbania. Frattura di tibia e perone per il nove volte campione del mondo che sta già lavorando sodo per cercare di rimettersi in sesto il prima possibile e poter presto tornare a lottare in pista con i suoi avversari.

LaPresse/PA

Tutti gli uomini del mondo del motorsport sono dispiaciuto per l’assenza di Rossi a Misano, tra questi c’è anche Hervè Poncharal: “Valentino Rossi è un eroe nazionale. Senza di lui a Misano l’atmosfera non sarà la stessa ma spero che faccia un salto in pista per salutare i suoi tifosi. Con il loro amore lo sostengono e lo aiuteranno a rientrare presto. L’Italia è un Paese speciale e non vediamo l’ora di arrivare“, ha dichiarato il boss della Tech3 alla vigilia del Gp di San Marino.