MotoGp – Pernat giustifica Valentino Rossi: ”come con Disneyland e le donne, ecco cosa significa la moto per lui”

SportFair

Valentino Rossi ed il suo infortunio commentati da Carlo Pernat, colui che ha sempre creduto nel ‘fenomeno’ del pilota di Tavullia

Pernat giustifica Valentino Rossi – Ieri sera è arrivata la notizia che tutti coloro che amano la MotoGp non si sarebbero mai aspettati. Valentino Rossi in un incidente, mentre si stava allenando, si è fratturato la gamba destra finendo in ospedale. L’operazione subita dal Dottore è riuscita perfettamente e saranno dai 30 ai 40 i giorni di stop che Valentino Rossi dovrà avere di convalescenza prima di tornare in sella. Il pilota della Yamaha già scalpita, ma ora è tempo di riposare e di ricevere gli auguri di pronta guarigione in attesa del rientro presumibilmente tra due gare di MotoGp.

LaPresse/PA

Pernat giustifica Valentino Rossi – A commentare il suo infortunio tutti i protagonisti della MotoGp in attività e non, del paddock e fuori dal paddock. Tra questi anche Carlo Pernat molto vicino al Dottore di Tavullia e personaggio che sempre si è schierato al suo fianco. Pernat anche oggi gli tende la mano, criticando coloro che gli imputano il fatto che avrebbe dovuto avere più prudenza.

Pernat giustifica Valentino Rossi – Le due ruote – afferma Carlo Pernat su Valentino Rossi come riporta Gazzella dello Sport – sono la sua Disneyland: ha creato questa pista, a Tavullia, ed è sempre lì, a girare. Ogni giorno comincia alle 12 e finisce alle 18: è questo il suo divertimento. La sua donna è la moto. Nessun pilota gira quanto lui, questa è la sua forza. Poi, però, spunta la sfiga e rovina tutto. Ha gli stessi anni di quanto ha cominciato, la carta d’identità di Valentino è taroccata secondo me. Prudenza? Il divertimento non lo è”.

Condividi