MotoGp – Pernat avvisa i tifosi di Valentino: ”Marquez supererà i nove titoli di Rossi”

SportFair

Carlo Pernat tra amare verità e complimenti: il manager ligure analizza così il Gp di Aragon

Una gara appassionante quella di ieri al MotorLand di Aragon, valida per il 14° appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. Strepitosa vittoria di Marc Marquez, seguito dai connazionali Pedrosa e Lorenzo, davanti al pubblico spagnolo, che regala al campione di Cervera un rassicurante balzo in vetta alla classifica, con un vantaggio di 16 punti su Dovizioso.

LaPresse/EFE

Una vittoria che rende sempre più difficile impedire a Marquez di aggiudicarsi il suo sesto titolo Mondiale: “contro un Marquez così non c’è nulla da fare il Mondiale può perderlo soltanto lui, nonostante le cadute. Marc dice che ad Aragon ha spinto molto ma secondo me ha scherzato al gatto col topo, infatti quando ha deciso di andare in fuga l’ha fatto. Lui è bello così e dico che batterà i nove titoli di Rossi, perché è giovane e ha una carriera lunga davanti”, ha dichiarato Carlo Pernat, come riportato da GpOne.com.

Sulla prestazione Ducati, il terzo posto di Lorenzo e il deludente risultato di Dovizioso il manager ligure invece ha aggiunto: “Jorge sta iniziando a capire come si guida la moto ieri ha fatto una strategia a lungo termine, vedremo nelle prossime gare se sarà ancora così. Dovi sembra invece tornato il pilota di prima, mi pare sia cambiato c’è comunque ancora tempo per recuperare e sono convinto ce la metterà tutta”.

LaPresse/EFE

Non poteva mancare una menzione a Valentino Rossi: “Vale ha mostrato quanto ama le moto e viceversa dire che è stato miracoloso è poco. Gli dico soltanto bravo, abbiamo bisogno di te!”.     

Condividi