Ricoverato nello stesso ospedale di Valentino Rossi, Roberto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare il suo incontro con il Dottore
Una storia pazzesca, tutta da raccontare e da ascoltare, provando anche un po’ di invidia per un ragazzo che, in un luogo insolito, è riuscito a coronare uno dei suoi sogni. Parliamo di Roberto, ricoverato all’Ospedale Torrette di Ancona, lo stesso che Valentino Rossi ha lasciato questa mattina per iniziare la lunga fase di riabilitazione dopo la frattura di tibia e perone subita giovedì in allenamento.
Un incontro tanto casuale quanto inaspettato quello di Roberto che ha raccontato la sua storia in diretta ai microfoni di Sky Sport24: “sono ricoverato ad Ancona da una settimana, mentre mi trovavo in ascensore al quinto piano da una finestra ho visto Valentino Rossi uscire e montare su una macchina e andare via scortato dalla polizia. In questi giorni però sono riuscito a vederlo, sono stati momenti molto caotici, tutto blindato. Io ieri volevo entrare al quattro ma non mi hanno fatto entrare, tuttavia sono riuscito a farmi fare un autografo che conserverò per sempre“.