Lin Jarvis e il rinnovo di contratto di Valentino Rossi: il team director svela quando potrebbe arrivare un annuncio ufficiale
Valentino Rossi sta lavorando sodo per tornare in sella il prima possibile, magari ad Aragon, dopo l’infortunio che si è procurato il 31 agosto durante un allenamento in enduro, che gli ha causato la frattura a tibia e perone e che lo ha costretto a saltare la sua gara di casa, il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini.
Intanto però c’è chi pensa anche al futuro del Dottore e a ciò che succederà una volta scaduto il suo contratto al termine del 2018. Valentino Rossi ha sempre affermato che continuerà a correre finchè sarà competitivo, ma per un eventuale rinnovo, probabilmente questa volta in Yamaha si prenderanno un po’ più di tempo: “abbiamo un contratto biennale. L’anno scorso abbiamo rinnovato in Qatar, che era all’inizio della stagione. Adesso siamo solo un po’ più della metà del contratto biennale. Mi aspetto di discuterne con lui e non credo che il prossimo anno accadrà in Qatar. Penso che potrebbe essere intorno al periodo del Mugello se saprà se vuole estendere il suo contratto oltre la fine del 2018. Ma finora non ne abbiamo discusso”, ha infatti dichiarato Lin Jarvis a Crash.net.