MotoGp – Galbusera ‘perso’ senza Valentino, l’ipotesi del capo-tecnico è pazzesca: “Rossi rientrerà a…”

SportFair

Senza Valentino Rossi il Gp di Misano non ha lo stesso sapore, in special modo per Silvano Galbusera che ha espresso il suo rammarico per l’assenza del Dottore

Galbusera ‘perso’ senza Valentino Rossi – Il capo-tecnico di Valentino Rossi, Silvano Galbusera sembra un po’ spiazzato dall’assenza del Dottore al Gp di Misano e della riviera adriatica. Nonostante il preannunciato forfait del pilota di Tavullia infatti Galbusera è un tantino disorientato sul da farsi senza il suo motociclista di riferimento. L’infortunio di Valentino Rossi infatti terrà fuori il pilota Yamaha per questo Gp ed anche forse per quello di Aragon, la frattura alla gamba destra infatti non è da sottovalutare ed il campione italiano deve fare fisioterapia e riposare.

Galbusera ‘perso’ senza Valentino Rossi – Silvano Galbusera ai microfoni di Sky Sport prima ironizza sulla nuova carena Aprilia e poi parla di Valentino Rossi. “Hanno copiato – dice il capo-tecnico della Yamaha riferendosi all’Aprilia – hanno fatto meno fatica . Hanno preso spunto bene, diciamo“. “È molto strano essere qui senza Valentino Rossi  – poi prosegue dicendo – avevamo fatto dei favori, siamo venuti qui tra ieri e oggi e siamo andati in tribuna con mia moglie a vedere qualche giro. Mi sembrava una cosa talmente strana dalla vita normale che mi trovavo spaesato. Vediamo, dobbiamo cercare di rientrare con lo spirito pensando che ad Aragon si rimetta tutto come prima. La mia speranza è di vedere Valentino in pista,  ieri sono andato a trovarlo, ha il morale su. Si sta impegnano a fare un po’ di fisioterapia. Come da regolamento se non ce la dovesse fare la Yamaha deve presentare un altro pilota. Spero sia un bravo pilota almeno per avare qualche dato su Aragon, anche se potrebbe servire poco, poi la moto sarà diversa”.

Condividi