MotoGp, Ezpeleta e quel retroscena su Valentino Rossi: “ecco cosa mi aveva promesso…”

SportFair

Carmelo Ezpeleta ha parlato del recupero di Valentino Rossi, svelando un piccolo retroscena relativo al loro ultimo incontro

Gli aveva promesso di incontrarsi ad Aragon, ma Carmelo Ezpeleta mai avrebbe potuto immaginare che quella promessa sarebbe potuto poi diventare realtà. Valentino Rossi però è un tipo che le promesse le mantiene e, in Spagna, ci è andato come pilota, non come turista.

LaPresse/EFE

Il quinto posto ottenuto in gara ha sorpreso anche il Ceo della Dorna, esterrefatto per l’impresa compiuta dal Dottore: “naturalmente, è stata una sorpresa vedere Valentino ad Aragon. Quando gli ho fatto visita a Tavullia, mi aveva detto che ci saremmo visti lì, ma non sapevo se sarebbe venuto solo per vedere la gara. Il suo ritorno ad Aragon dimostra che ha ancora tanta voglia di correre” le parole di Ezpeleta a Motorsport.com. Un pilota che si rompe una gamba e dopo 20 giorni torna a guidare una ‘bestia’ come la MotoGP, mostra quando ama ciò che fa e cosa vuole fare. Non ci sono dubbi sul fatto che Valentino abbia attirato tanti nuovi tifosi.

LaPresse/EFE

Non possiamo evitare qualcosa di irrimediabile e penso che alcuni di questi smetteranno di seguire le gare quando si ritirerà. Ma altri continueranno a seguire, perché sanno che il campionato è incredibile. Inoltre, credo che Valentino rimarrà in qualche modo, quindi i suoi tifosi continueranno a vederlo“.

Condividi