MotoGp – Euforia Yamaha ad Aragon, Meregalli esalta Valentino: ”Viñales è stato grande, ma oggi Rossi mi ha impressionato!”

SportFair

Al termine di una strepitosa prova nelle qualifiche per il GP di Aragon, Viñale e Rossi sono arrivati rispettivamente 1° e 3°: strepitosa la prova del Dottore, elogiata anche da Meregalli

Valentino Rossi ha scritto un’altra pagina di storia delle due ruote. Il ‘Dottore’ ha chiuso in terza posizione, sfiorando per una manciata di decimi la pole position, la sessione di qualifiche per il Gp di Aragon. Rossi si è presentato sul tracciato spagnolo con una gamba malconcia, ad una ventina di giorni dall’operazione, come se fosse immune al dolore. La sua prova ha impressionato anche il team Manager della Yamaha, Maio Meregalli, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “non vorrei mettere le mani avanti perchè comunque la gara è domani. Dobbiamo vedere la durata delle gomme, oggi nelle FP4 non abbiamo racolto buone informazioni, speriamo doamani di avere meno problemi in pista rispetto ad oggi. Maverick ha fatto i suoi soliti (ottimi) giri, ma oggi ha impressionato di più quello che ha fatto Vale”.

Condividi