MotoGp, Andrea Migno svela il ‘segreto’ per il veloce recupero di Valentino Rossi: “ecco qual è la sua forza”

SportFair

Valentino Rossi e la sua forza per recuperare dall’infortunio subito giovedì in allenamento, Andrea Migno svela il segreto del Dottore

Andrea Migno svela il ‘segreto’ per il veloce recupero di Valentino Rossi – Giovedì sera è arrivata la notizia che tutti coloro che amano la MotoGp non si sarebbero mai aspettati. Valentino Rossi in un incidente, mentre si stava allenando, si è fratturato la gamba destra finendo in ospedale. L’operazione subita dal Dottore è riuscita perfettamente e saranno dai 30 ai 40 i giorni di stop che Valentino Rossi dovrà avere di convalescenza prima di tornare in sella. Il pilota della Yamaha già scalpita e potrebbe già tornare in Giappone saltando a malapena due gare.

Andrea Migno svela il ‘segreto’ per il veloce recupero di Valentino Rossi – A parlare del suo idolo e del suo ‘datore di lavoro’ anche Andrea Migno. Pilota dello Sky Racing Team di  Valentino Rossi, che il prossimo weekend sarà impegnato a Misano,  è prima andato a trovare il Dottore all’ospedale di Ancona insieme agli altri piloti del team e poi si è recato a Tavullia a casa di Valentino Rossi. Il motociclista ha detto ai microfoni di Sky Sport: “Vale sta bene, è in forma. Come sempre il suo sorriso è la sua forza in questo momento e poi dai vediamo come riuscirà a recuperare e penso che tutti lo vogliano rivedere in pista in moto”. Sull’appuntamento con il prossimo impegno con la moto3 Migno afferma: “noi siamo in forma abbiamo voglia di provare a fare bene ci proveremo dal primo giro fino all’ultimo”. 

Condividi