MotoGp, anche Lorenzo si fa beffa di Valentino Rossi? La FOTO in motocross scatena un caso ‘alla Marquez’

  • Instagram @jorgelorenzo
/
SportFair

Valentino Rossi e l’incidente rimediato in enduro fanno pensare male agli utenti fan del pilota italiano: i rivali del Dottore a bordo delle loro moto da cross vengono insultati, prima è stato il turno di  Marc Marquez, ora tocca a Jorge Lorenzo

Anche Lorenzo si fa beffa di Valentino Rossi? – Giovedì sera è arrivata la notizia che tutti coloro che amano la MotoGp non si sarebbero mai aspettati. Valentino Rossi in un incidente, mentre si stava allenando, si è fratturato la gamba destra finendo in ospedale. L’operazione subita dal Dottore è riuscita perfettamente e saranno dai 30 ai 40 i giorni di stop che Valentino Rossi dovrà avere di convalescenza prima di tornare in sella. Il pilota della Yamaha già scalpita, ma ora è tempo di riposare in attesa del rientro che presumibilmente sarà in Giappone.

Instagram @jorgelorenzo

Anche Lorenzo si fa beffa di Valentino Rossi? – Sul web però gli utenti, si sa, creano sempre una gran baldoria. Quando si tratta poi dei fan di Valentino Rossi ‘contro’ i suoi rivali storici i commenti al vetriolo si sprecano. A poche ore dall’incidente subito del pilota di Tavullia infatti si è creato un caos pazzesco alla pubblicazione del post in cui Marc Marquez, pilota Honda, praticava motocross. Lo spagnolo era tacciato dagli utenti del web pro Valentino di avere poca sensibilità nei confronti di un Dottore ancora convalescente. Il motociclista dunque si sarebbe ‘macchiato’ della pubblicazione della foto di cattivo gusto in un momento così difficile per Valentino Rossi.

Anche Lorenzo si fa beffa di Valentino Rossi? – Lo stesso sta accadendo al connazionale di Marquez, Jorge Lorenzo. Lo spagnolo infatti, anch’egli grande rivale del pilota italiano, ha da qualche ora pubblicato sui social uno scatto che lo vede a bordo di una moto a praticare motocross. E’ questo infatti uno dei metodi di allenamento più comuni tra i piloti del paddock per tenersi in forma, ma ciò non sarebbe ‘concesso’ in questo periodo dai follower agli altri piloti visto ciò che è accaduto al numero 46 della Yamaha. Ragionamento logico o illogico quello degli utenti di Facebook, Instagram e compagnia bella? La risposta è semplice e scontata…

Condividi