Motocross, che emozione per Cairoli: la Red Bull prepara un regalo da sogno

SportFair

La Red Bull ha deciso di omaggiare Tony Cairoli con un regalo da sogno per la vittoria del nono titolo mondiale di motocross

Un regalo fantastico, un’emozione unica che Tony Cairoli sognava di provare già da un po’. La Red Bull ha deciso di far salire il nuovo campione del mondo di motocross sulla RB13 di Verstappen e Ricciardo.

LaPresse/ Marco Alpozzi

Un omaggio da stropicciarsi gli occhi per uno dei testimonial più celebri dell’azienda austriaca, riuscito a centrare in questa stagione un risultato davvero esaltante. Sono nove adesso i titoli in bacheca per Tony, uno in meno di Stefan Everts, l’unico nella storia della MXGP a conquistare ben dieci corone iridate. Per festeggiare questo trionfo, Dietrich Mateschitz ha prima consegnato direttamente ad Assen un volante di Formula 1 a Cairoli, per poi organizzargli questa prova in pista con la monoposto di Ricciardo e VerstappenIn realtà era una possibilità che chiedevo da un po’ — ha rivelato Tony — da due o tre anni con Red Bull Italia, da almeno un annetto con lo stesso Mateschitz. Mi hanno fatto un bellissimo regalo, è sempre stato il mio sogno provare una Formula 1. Sono molto carico, non vedo l’ora. Di sicuro prima avrò bisogno di almeno un paio di sedute al simulatore”.

Condividi