Milan, duro confronto Montella-Fassone-Mirabelli: ecco cos’è successo nello spogliatoio a Marassi

SportFair

Duro confronto tra i vertici del Milan e Montella: ecco cos’è successo nello spogliatoio a Marassi dopo il ko con la Sampdoria

Milan, Montella sotto accusa – Una sconfitta che fa male per il modo nel quale è arrivata e che potrebbe aver lasciato il segno nell’ambiente rossonero. Perché dopo il 2-0 contro la Sampdoria in cui il Milan non è praticamente mai sceso in campo, la sensazione è che qualcosa si sia rotto. La strigliata pubblica di Fassone davanti la tv, con l’amministratore delegato rossonero che ha puntato il dito contro Montella, le sue scelte e l’atteggiamento avuto dalla sua squadra.

Montella, Milan
Montella, Milan

Milan, Montella sotto accusa – Poi, nel chiuso dello spogliatoio di Marassi, un duro faccia a faccia tra l’allenatore, lo stesso Fassone e Mirabelli. L’allenatore ha ammesso le proprie responsabilità per la figuraccia di Genova, però allo stesso tempo ha ribadito come i ‘panni sporchi’ avrebbe preferito lavarli in famiglia, senza esternazioni pubbliche alla stampa che possono destabilizzare l’ambiente. Trenta minuti circa di colloquio e la sensazione che le prossime sfide di campionato contro Roma e Inter possano già essere decisive per Montella.

Condividi