McLaren Automotive parteciperà al Chantilly Arts & Elegance Richard Mille, dove è stata presente ad ogni edizione di questo affascinante evento che presenta la sua quarta edizione.
Domenica 10 settembre 2017 la tenuta di Chantilly, sarà nuovamente testimone di un splendida rappresentazione dell’eccellenza automobilistica dove spiccheranno due nuovi modelli McLaren, la 720S e la McLaren 570S Spider che è stata recentemente lanciata a livello globale e che ha già ricevuto lusinghieri riconoscimenti dal pubblico e dalla critica. McLaren è oltremodo lieta di partecipare a questo evento che è anche l’occasione per celebrare la nuova partnership del brand Anglosassone con Richard Mille Title sponsor dell’evento. Una delle ambizioni di Chantilly è di ricreare per il suo pubblico quell’atmosfera di eleganza degli anni 20, quando i costruttori di automobili e le case di moda spesso univano le forze per esporre il futuro del design delle vetture e della sartoria. Quest’anno McLaren è in copia con il designer Haider Ackermann, parteciperà alla sfilata Concept-Cars Parade con la McLaren 720S nel nella suai livrea Memphis Red. Conosciuto per il suo stile minimalista, Ackermann propone un abbinamento interessante per McLaren, essendo entrambe i marchi riconosciuti per i loro tratti unici e distintivi.
McLaren porterà in passerella la sua 720S in un colore Memphis Red con dettagli Performance e con interni in colore nero harissa red e carmine, con fibra di carbonio a vista. Spiccano i cerchi in lega super leggera a 10 raggi con finitura satin diamond cut. McLaren e Ackerman hanno scelto per accompagnare la vettura un completo giacca pantalone monocromo, con un raffinato dettaglio a spalla, dalla collezione Haider Ackermann Autunno Inverno 2017, collezione che ha riscontrato moltissimi complimenti dall’industria della moda. McLaren punta nuovamente alla vittoria per riconfermarsi come miglior abbinamento tra Stilista e vettura. Nella scorsa edizione la collaborazione con lo stilista d’avant-garde Jean-Paul Gautier, e McLaren propose l’affascinante MSO 570GT in Pacific Blue, accompagnata dal uno squisito abito dalla collezione di Gautier Primavera Estate 2016.
Oltre alla 720s, McLaren esporrà anche il suo più recente modello della gamma Sports Series, la 570S Spider. Presentata quest’estate, questa cabriolet ha già ricevuto un caloroso benvenuto sul mercato internazionale da parte del pubblico e della critica. Il modello in esposizione quest’anno a Chantilly Arts & Elegance è la versione Luxury Edition in colore Vega Blue, colore esclusivo per il lancio della Spider. Le specifiche di questa versione includono un tetto in dark palladium, interni in pelle nappa nel colore “tan” e pinze dei freni in silver per abbinarsi ai cerchi in a 10 raggi dimond cut. McLaren Automotive è altrettanto lieta di annunciare la partnership con lo specialista in orologi Richard Mille. Chantilly Arts & Elegance è un’opportunità per entrambi i marchi di celebrare la partnership e sarà questa l’occasione perfetta per proporre ai propri clienti degli eventi che accomuneranno la passione per l’eccellenza dei due brand.