Macché addio, Gabigol fa una promessa all’Inter: “ecco cosa ho intenzione di fare”

SportFair

Intervistato prima di imbarcarsi per il Portogallo, Gabigol ha parlato della sua avventura all’Inter svelando uno dei suoi desideri

Un bilancio dell’avventura all’Inter e le speranze per il presente e il futuro. Prima di partire alla volta di Lisbona e abbracciare il Benfica (prestito con diritto di riscatto a 28 milioni), Gabigol ha parlato ai microfoni di Premium Sport confidando di “essere felice di avere un’alta chance e poter cosi’ dimostrare le mie qualita’. L’offerta e’ arrivata ieri alle 15, in precedenza non c’era stata nessuna proposta ufficiale“.

LaPresse/Spada

Con la squadra lusitana l’attaccante brasiliano cerchera’ di “riuscire a giocare il piu’ possibile” anche se non nasconde che “l’obiettivo piu’ grande e’ fare bene qui in Portogallo per poter tornare all’Inter“. Nonostante gli oltre 1000 gol segnati in Brasile nel settore giovanile e le quasi 60 reti in due anni con il Santos, non sono mancate le difficolta’ ad Appiano Gentile: “Non so dire cosa non abbia funzionato, garantisco pero’ che mi sono impegnato ogni giorno ed ero sempre pronto. Poi non ho giocato, pazienza…“. Ai tifosi nerazzurri il 21enne rivolge comunque parole al miele: “Vorrei ringraziarli per l’amore che mi hanno dato: voglio molto bene a tutti loro. Milano mi piace tantissimo: ringrazio l’Inter per questa opportunita’. Spero di ricambiare un giorno l’amore che mi e’ stato dato. Forza Inter“.

Condividi