L’amministratore delegato della Juventus Marotta usa parole molto dure nei confronti della Procura in merito al processo Agnelli. E su Higuain…

Juventus, Marotta difende Agnelli – “Il processo ad Agnelli quanto ci preoccupa? La preoccupazione è sinonimo di saggezza, che tutti devono avere. Si tratta di una richiesta emotiva della Procura, più che giuridica. Confidiamo come ha espresso il nostro difensore nella valutazione dei fatti, siamo ottimisti e sereni“, una presa di posizione forte quella dell’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta.

Juventus, Marotta difende Agnelli – Il dirigente bianconero ha parlato così ai microfoni di Premium Sport, tornando anche sull’investimento fatto un’estate fa per Higuain, oggi al centro di diverse critiche: “contenti di aver speso 90 milioni per Higuain? Se facciamo un consuntivo della stagione passata, abbiamo ottenuto il massimo, con le vittoria in Italia e la finale di Champions, dove abbiamo perso la finale contro il Real, la squadra più forte al mondo. Higuain è un componente della rosa, non è solo un goleador, ma è un giocatore importante per la squadra”.