LaPresse/PA

Justin Bieber ed Ed Sheeran sono molto amici, peccato per quel piccolo (doloroso) episodio che fa essere in debito il cantante britannico con il giovane canadese

Justin Bieber, Ed Sheeran ed un debito non ancora sanato – Certo che voglio che scriva per me ancora. – ha detto Justin Bieber come riporta il sito di Radio105 – Ogni artista là fuori lo vorrebbe, siamo ancora amici, e poi, sì, è in debito con me per avermi colpito con la mazza da golf”. Così il cantante canadese idolo delle ragazzine parla dell’amico e talento della musica Ed Sheeran raccontando un episodio davvero folle successo tra i due in cui quest’ultimo era un tantino ubriaco.

Justin Bieber, Ed Sheeran ed un debito non ancora sanato – “Eravamo in un bar, lui beveva solo acqua, io mi sono ubriacato. – aveva raccontato il cantante canadese di ‘Shape oh You’Siamo andati a giocare a golf, lui si è steso, si è messo una pallina in bocca e ha detto: colpiscila. Ho provato a prendere la mira, e ho sentito quel bruttissimo rumore, e la guardia ha cominciato a guardarmi male. È stato un momento davvero assurdo”.