Julia Roberts, shopping a Verona! Altro che grandi marchi… L’attrice preferisce lo store dell’Hellas [FOTO]

SportFair

Julia Roberts in giro per Verona ha scelto uno strano store in cui fermarsi, il suo shopping infatti è stato firmato non da un noto brand di moda bensì dal… Hellas Verona!

Julia Roberts, shopping allo store dell’Hellas Verona – Julia Roberts, famosissima attrice di Hollywood, ieri è stata avvistata a Verona. La celebre interprete americana è nella città di Romeo e Giulietta per girare uno spot Calzedonia di cui è testimonial e di cui sarà protagonista come sempre. La bellissima Julia Roberts però non è stata tra le vie dello shopping veronese negli store dei grandi stilisti e dei grandi marchi di moda, bensì nello shop dell’Hellas Verona.

Julia Roberts, shopping allo store dell’Hellas Verona – Sì avete capito bene, la meravigliosa attrice si è fermata ed ha fatto acquisti (vista la grandezza della sua shopping bag) nel punto vendita della squadra di calcio che ha la sua casa a Verona. Uno strano episodio, che ha colpito proprio tutti compresi i commessi del negozio. La foto che testimonia la presenza dell’attrice nello store dell’Hellas è stata ripresa dal sito Hellas1903.it.

Da Hellas1903.it
Condividi