Isola_dei_famosi logo

L’edizione 2018 del reality “L’Isola dei Famosi” potrebbe saltare, nei palinsesti Mediaset potrebbe apparire una novità non solo di programmazione ma anche di presentatrici

Isola dei Famosi addio? Il Grande Fratello scalza il reality isolano – Mentre è in onda uno dei reality più seguiti del panorama della tv italiana, il Grande Fratello Vip si vocifera che un altro potrebbe saltare. L’Isola dei Famosi infatti potrebbe non andare in onda per l’edizione 2018. Dopo i buoni ascolti della passata stagione con un Raz Degan protagonista e vincitore della trasmissione, l’Honduras potrebbe vedere non approdare i soliti Vip quest’anno.

Isola dei Famosi addio? Il Grande Fratello scalza il reality isolano –  La voce riportata dal sito de Il Mattino infatti vorrebbe che al posto del reality isolano nei palinsesti Mediaset ci sia la versione NIP del Grande Fratello, quella cioè composta da persone comuni. Visto gli ascolti record registrati dai Vip rinchiusi attualmente nella casa più spiata d’Italia, i vertici di Cologno Monzese potrebbero premiare il format e non solo. Anche la presentatrice, Ilary Blasi, infatti potrebbe essere preferita (vista la padronanza mostrata durante le prime puntate del GF Vip) ad Alessia Marcuzzi destinata all’Isola dei Famosi che sembra ormai essere stata cancellata da tutte le programmazioni.