Irina Shayk, incidente di stile sul red carpet: la bellissima modella ci ride su! [FOTO]

  • Instagram @natashapoly
    Instagram @natashapoly
  • Instagram @irinashayk
    Instagram @irinashayk
/
SportFair

Irina Shayk e Natasha Poly si incrociano sul red carpet dell’Unitas Gala 2017, ecco cosa è successo tra le due meravigliose modelle

Irina Shayk, incidente di stile sul red carpet – Ritrovarsi allo stesso party con lo stesso vestito è sempre stato l’incubo di tutte le donne. Vogliamo essere uniche e alcune volte non ci riesce tanto bene. Ma se capita anche a Irina Shayk un ‘incidente’ del genere forse ci si può passare su qualche volta. La bella modella russa di Victoria’s Secret infatti è stata proprio ieri sera all’evento benefico Unitas Gala 2017.

Irina Shayk, incidente di stile sul red carpet – Qui l’incontro tra la meravigliosa Irina e Natasha Poly, modella anch’ella russa, è stato divertente. Le due donne sul tappeto rosso del gala si sono guardate e sono scoppiate a ridere, perché? Entrambe indossavano un vestito dello stesso identico colore. Una risata tra le due ha però smorzato quello che poteva sembrare un evento increscioso per le due modelle coinvolte. Il vestito della Poly era leggermente diverso nella scollatura rispetto a quello di Irina Shayk ma per il resto era davvero molto molto molto somigliante.

Di Giulia Galletta

Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria