Una pubblicità di lingerie senza mostrare la lingerie? Si può fare! Sfatando cliché e stereotipi: ecco la campagna pubblicitaria di Intimissimi con Ana Ivanovic, Irina Shayk, Ella Mills e Dakota Johnson
Intimissimi, la pubblicità di lingerie senza mostrare lingerie – Intimissimi propone una pubblicità davvero innovativa e progressista. Il nuovo spot del brand di lingerie infatti vuole la pubblicizzazione dei capi d’intimo del marchio senza farli vedere, ma semplicemente mostrando come le donne si sentono indossandoli. È toccato a Ana Ivanovic, Irina Shayk, Ella Mills e Dakota Johnson mostrarsi nei nuovi spot Initmissimi diretti dal fotografo di moda Mario Testino che ha spiegato la scelta del marchio così.
Intimissimi, la pubblicità di lingerie senza mostrare lingerie – “La biancheria c’è ma non si vede, – ha detto – l’importante è come ci si sente indossandola. Il cast è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti”. La campagna pubblicitaria intitolata, non a caso, #insideout riscuoterà di certo successo oltre che il favore delle donne libere (almeno in questo caso) da stereotipi sessisti ed omologati secondo canoni maschili.