Instagram @cristiano

Una nuova ‘macchinina’ per Cristiano Ronaldo, il campione del Real Madrid si regala un’auto da sogno: ecco la sua nuova Bugatti Chiron

Il nuovo bolide di Cristiano Ronaldo vi farà girare la testa! – Un’auto che solo lui e pochi altri al mondo potrebbero permettersi. Cristiano Ronaldo ha acquistato per arricchire il suo già folto garage una Bugatti Chiron. L’auto del calciatore del Real Madrid è presentata direttamente sul profilo Instagram del portoghese sia con una foto che mostra la cromatura perfetta della vettura, sia con un video in cui si ode il rombo prorompente. Cristiano Ronaldo è al volante nel filmato con accanto il piccolo Ronaldo Jr.

Il nuovo bolide di Cristiano Ronaldo vi farà girare la testa! – Volete conoscere il prezzo e le caratteristiche della nuova Bugatti Chiron del campione dei Blancos? 500 cavalli di potenza, 420 km/h raggiungibili quasi in un lampo e 500 esemplari prodotti in tutto il mondo. Il prezzo? 2.928.000 €! Ma questo può aumentare a seconda delle rifiniture e della potenza del modello scelto. Siamo sicuri che Cristiano Ronaldo avrà preteso solo il meglio!

Uno schianto di auto per Cristiano Ronaldo: il nuovo bolide di CR7 è una Bugatti Chiron [VIDEO]