”Il n°69 era ovunque”, il segno che Hayden veglia sulla nipotina Lillian Nicky: il dettaglio da brividi nel racconto della fidanzata

SportFair

La tenera Jackie, fidanzata di Hayden, e il racconto da brividi sulla veglia del Kentucky Kid sulla nipotina Lillian Nicky

E’ nata solo pochi giorni fa, ma è già famosissima e amata in tutto il mondo. Stiamo parlando della nipotina di Nicky Hayden, figlia della sorella del Kentycky Kid. Kathleen ha voluto omaggiare il fratello scomparso lo scorso 22 maggio, a causa delle conseguenze riportate dopo un terribile incidente in bicicletta, dando alla sua secondogenita un secondo nome speciale, ovvero quello di Nicky. Lillian Nicky McFadden: questo il nome della nuova arrivata in casa Hayden.

Una grande gioia, che ha portato nuovamente il sorriso nella famiglia dell’ex pilota statunitense. Nicky non ha però mai lasciato i suoi cari, sui quali ha vegliato sempre, soprattutto sulla piccolina appena arrivata, con dei segnali veramente speciali, come spiegato da un tenero posto della sua fidanzata Jackie.

Lillian, non saresti potuta arrivare in un momento più perfetto. Hai portato molta gioia a tutti noi. Tuo zio Nicky è stato con tua mamma tutto il tempo quando stavi per ‘arrivare’. Dai 69 gradi di temperatura di quella mattina, al numero della stanza, e anche la tua pressione sanguigna misurava 69. Era ovunque quella mattina, per esser sicuro tu fossi in salute e che sua sorella Kathleen fosse ben curata. Sei una bimba speciale e non vedo l’ora di vederti crescere e diventare migliore amica di tuo fratello Colt e di tutti i tuoi splendidi cugini. Il 4 settembre rimarrà il primo giorno nel quale la tua famiglia ha veramente sorriso un po’. Grazie di tutto Lillian Nicky McFadden“, questo il bellissimo messaggio, da brividi, di zia Jackie. Nicky ha vegliato sulla piccola Lillian e tutta la sua famiglia e continuerà a farlo sempre.

 

Condividi