Il ‘lunedì felice’ di Evra: Patrice distribuisce cibo ai senzatetto a Marsiglia [VIDEO]

Patrice Evra, terzino sinistro dell’Olympique Marsiglia, oltre al talento sul campo mette in mostra la generosità del suo cuore: ecco cos’ha fatto il calciatore francese per i senzatetto

Il ‘lunedì felice’ di Evra con i senzatetto – Patrice Evra a Marsiglia, dove gioca tra le fila del Olympique in Ligue 1, dà mostra del suo cuore enorme. Il terzino sinistro ex Juventus infatti si concede un lunedì all’insegna della beneficenza tra le strade della città di cui è anche rappresentate calcistico. Con buste della spesa il francese dà cibo ai senzatetto di Marsiglia che lo ringraziano di cuore.

Il ‘lunedì felice’ di Evra con i senzatetto – Un gesto quello di Evra da cui prendere esempio e che lui commenta così sulla sua pagina Instagram in cui è stato pubblicato il video della sua giornata ‘particolare’: “semplicemente approfittando di un mio lunedì a Marseille. La parte triste della mia giornata è che ho trovato più di 12 persone senza casa in meno di 30 minuti. Cosa hai fatto oggi? Hai aiutato qualcuno? Oppure ti sei solo lamentato incolpando qualcun altro? Mi sento benedetto da Dio. Il mio lunedì felice”. 

Evra dal cuore d’oro, Patrice distribuisce cibo ai senzatetto a Marsiglia [VIDEO]