• Facebook @MaxFavatano
    Facebook @MaxFavatano
/

Sotto la pioggia due amanti a Lecce si stringono e si amano, un bacio diventato virale grazie al fotografo che ne ha catturato l’istante d’amore

La storia della foto del bacio (virale) sotto la pioggia di Lecce – “Che cos’è l’amor. Mentre tutti dal diluvio si riparano sotto il porticato, una coppia si prende per mano, lentamente, passeggiando arriva sul piazzale e si bacia tra i sorrisi della gente. Qualcuno applaude, molti fotografano. Ho una sensazione positiva, di libertà. Hanno trasformato un contrattempo in un atto d’amore. Non li conosco, ma li trovo bellissimi”.

La storia della foto del bacio (virale) sotto la pioggia di Lecce – Così il fotografo dello scatto diventato virale su Facebook (e non solo), Max Favatano, ha riassunto la storia della sua romantica foto. Un’immagine che ha catturato l’attenzione degli utenti, che rappresenta l’amore a 360° per molti. Quel bacio sotto quella pioggia così impetuosa infatti rappresenta quell’amore libero e passionale che tutti vorremmo vivere, ma che molti non hanno il coraggio di intraprendere.

La storia della foto del bacio (virale) sotto la pioggia di Lecce – Un amore che sfida le intemperie (meteorologiche e della vita) e ne vive i momenti che valgono la pena di essere vissuti. L’atto di prendersi per mano e fare quello che gli altri non fanno, sfidare la ‘normalità’ per trarne un’emozione nuova ed unica: ecco ciò che hanno fatto con successo questi due amanti (della vita e dell’amore) immortalati in uno scatto che coglie l’essenza dei loro passionali sentimenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.