• Instagram @bottadiculo.it
    Instagram @bottadiculo.it
/

Ancelotti esonerato dal Bayern Monaco, la notizia del giorno pare essere per i tifosi del Milan un segno del cielo: “fuori Montella, dentro Carletto”, i social impazzano

I tifosi del Milan scaricano Montella, l’esonero di Ancelotti pare provvidenziale – Il Bayern Monaco esonera Carlo Ancelotti. Dopo il deludente inizio di stagione di una delle big d’Europa e la sconfitta contro il PSG per 3-0 in Champions League, la decisione è stata presa e l’allenatore italiano esonerato. Una brutta rottura quella tra Ancelotti e il Bayern Monaco, che seppur arrivata con qualche avvisaglia, interrompe una partnership che poteva dare grandi soddisfazioni.

I tifosi del Milan scaricano Montella, l’esonero di Ancelotti pare provvidenziale – I meno dispiaciuti dell’allontanamento di Carletto dal club tedesco sembrano essere i tifosi del Milan. I fan rossoneri infatti sognano il grande ritorno dell’allenatore dal sopracciglio più alto del mondo. I fasti di quando Ancelotti allenava le fila del Milan sembrano lontani ma ripercorribili e proprio per questo i social chiedono a gran voce il ritorno del tecnico che fece vincere alla squadra rossonera, attualmente allenata da Vincenzo Montella, uno scudetto nel 2004 e una fantastica Champions League nel 2003.

I tifosi del Milan scaricano Montella, l’esonero di Ancelotti pare provvidenziale – I tifosi non si fanno scrupoli a chiedere l’esonero dell’Aeroplanino visto le ultime deludenti prestazioni del Milan (nonostante la florida campagna acquisti) ed al contempo vogliono Carlo Ancelotti di nuovo con loro. Ciò sarà possibile? Questo non si sa, ma intanto sui social le immagini che invocano il ritorno dell’allenatore in Patria appaiono esilaranti e divertenti. “Fassone passiamo alle cose formali dunque?”

Questo slideshow richiede JavaScript.