GF Vip, Soleil con Marco Cartasegna mentre Luca è dentro la casa? Gli indizi che incastrano la fidanzata di Onestini [FOTO]

SportFair

Guai in arrivo per Soleil Stasi fidanzata di Luca Onestini attualmente al Grande Fratello Vip: la bella ex corteggiatrice infatti sembrerebbe aver passato una serata con Marco Cartasegna

GF Vip, Soleil con Marco Cartasegna mentre Luca è dentro la casa? – Soleil Stasi ha giurato amore a Luca Onestini che è attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ma che qualche mese fa l’ha scelta tra le corteggiatrici che lo tentavano a Uomini e Donne. Il concorrente del reality ha anche più volte nominato e mandato messaggi alla fidanzata dentro la Casa più spiata d’Italia, ma dopo la prima e la seconda serata dagli studi di Canale 5 in cui Soleil si è presentata, il terzo appuntamento in diretta con il Grande Fratello è stato mancato dalla Stasi.

GF Vip, Soleil con Marco Cartasegna mentre Luca è dentro la casa? – Impegni di lavoro e divertimento per Soleil che ha presenziato ad un evento della Milano Fashion Week insieme ad una influencer molto popolare, ossia Giulia Salemi. La giovane donna però raccontando la serata con l’amica al party mondano si è fatta sfuggire qualche Storia Instagram di troppo. Secondo le segnalazioni sui social infatti l’ex corteggiatrice mostrerebbe nei video filmati alcuni particolari che riconduco la vettura su cui si trova a Marco Cartasegna che ai tempi di Uomini e Donne uscì con lei per qualche esterna. Dunque il nemico giurato di Luca Onestini si trovava in macchina proprio con la sua fidanzata mentre lui è rinchiuso nel reality?

GF Vip, Soleil con Marco Cartasegna mentre Luca è dentro la casa? – I dettagli mostrano nello schermo che si tratterebbe dell’iPhone di Marco con operatore Vodafone e che l’auto su cui si stava muovendo la bella Soleil sarebbe proprio una Jaguar. Insomma tutti indizi riconducono alla presenza dell’ex tronista accanto alla Stasi. Cosa davvero anomala visto che si sa che tra lui e Luca Onestini non è mai corso buon sangue. L’ennesimo indizio poi confermerebbe quanto sostenuto finora: una storia Instagram comparsa tra quelle di Giulia Salemi che ritrae Marco Cartasegna e Soleil Stasi poi prontamente cancellata. La Salemi a quanto pare è grande amica di Marco e da altri commenti social è possibile capire come alla serata ci fosse anche un altro protagonista di Uomini e Donne ossia Andrea Melchiorre. Che sia stata solo una grande rimpatriata innocente?

Condividi