Gf Vip, nella casa entrano le due ‘pretendenti’ di Luca Onestini: la reazione (sulle spine) di Soleil [VIDEO]

SportFair

Luca Onestini entra nella casa del Grande Fratello Vip 2 per una nuova esperienza televisiva dopo Uomini e Donne, la fidanzata Soleil però appare un tantino tesa in studio quando gli presentano due modelle mozzafiato

Gf Vip, nella casa entrano le due ‘pretendenti’ di Luca Onestini: la reazione (sulle spine) di Soleil – Luca Onestini e Soleil stanno insieme da 4 mesi, come ha ricordato ieri sera lui al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2, da quando cioè i due sono usciti insieme da Uomini e Donne. Un percorso quello del programma di Canale 5 che li ha portati ad unirsi sempre più fino alla scelta del tronista che li ha portati ad innamorarsi.

Gf Vip, nella casa entrano le due ‘pretendenti’ di Luca Onestini: la reazione (sulle spine) di Soleil – Soleil si dichiara molto gelosa di Luca ed al suo ingresso nella casa l’ha dimostrato. Mentre era il turno dell’ex tronista di entrare all’interno del gioco a Onestini sono state presentate due belle ragazze definite da Marco Predolin le sue ‘pretendenti’. Soleil allarmata ha guardato Ilary Blasi in studio con un’espressione che poco ha lasciato all’immaginazione. Menomale che la bella presentatrice ha corretto Predolin ammettendo: “non pretendenti, concorrenti“. La faccia di Soleil si è subito rilassata in un’espressione più tranquilla.

 Luca Onestini entra nella casa del Grande Fratello Vip, l’espressione di Soleil è tutta un programma [VIDEO]

Condividi