Gf Vip, il primo messaggio aereo è per Giulia De Lellis: il dolce striscione di Andrea Damante per la fidanzata

SportFair

Il primo messaggio aereo per uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip è quello di Andrea Damante per la sua fidanzata Giulia De Lellis

Gf Vip, il primo messaggio aereo è per Giulia De Lellis – Ogni edizione del Grande Fratello (anche non Vip) è caratterizzata dal traffico aereo che si crea sopra la casa più spiata d’Italia. Con la lontananza dei parenti e delle persone amate infatti all’interno del reality si creano malumori e malinconie e per questo chi è fuori cerca di rimediare mandando qualche messaggio di rassicurazione. Qual è l’unico modo per far sì che ciò accada? Quello degli striscioni trasportati dagli aerei.

Gf Vip, il primo messaggio aereo è per Giulia De Lellis – Anche Andrea Damante ha pensato bene di scrivere un messaggio alla sua Giulia De Lellis attaccata dall’inizio del programma dai social per le sue frasi ritenute omofobe. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha più volte esternato la mancanza del fidanzato. Giulia chiusa nella stanza come ordinato dal Grande Fratello però non ha potuto vedere il messaggio inviatole da Andrea Damante.  “Peste ooh, ti seguo sempre sono con te!”, si leggeva sul dolce striscione.

LEGGI ANCHE –>  Gf Vip, la ‘peste’ Aida Yespica riceve un dolce messaggio aereo dal fidanzato: il VIDEO

Condividi