GF Vip, dubbi sulla presenza di un cellulare: Striscia La Notizia prova a smascherare il reality [VIDEO]

SportFair

Striscia La Notizia, grazie alla segnalazione degli attenti spettatori del Grande Fratello Vip, avrebbe notato delle stranezze all’interno del reality che si potrebbero ricondurre alla presenza di un telefono cellulare

GF Vip, dubbi sulla presenza di un cellulare: Striscia La Notizia prova a smascherare il reality – Le polemiche di questa settimana legate al Grande Fratello Vip non si riconducono solo alle frasi omofobe ed al litigio tra Daniele Bossari e Ignazio Moser. La casa più spiata d’Italia è sotto la lente d’ingrandimento per alcuni particolari che suggerirebbero che proprio dove abitano i vip della seconda edizione ci sia un telefono cellulare.

GF Vip, dubbi sulla presenza di un cellulare: Striscia La Notizia prova a smascherare il reality – Prima la tipica interferenza che si crea quando si avvicina il telefono ad un altro apparecchio elettronico e poi una frase di Jeremias Rodriguez che crea scompiglio. “Prendi il cellulare”, dice il fratello di Belen. Gli altri fanno finta di nulla. C’è davvero qualcosa da nascondere all’interno della casa del Grande Fratello Vip?

VEDI IL VIDEO —-> GUARDA QUI IL VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Condividi