Instagram @francescomontereal

Francesco Monte hackerato, ecco cosa è successo all’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ora fidanzato di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte hackerato – Francesco Monte in questi giorni aveva lanciato l’allarme. “Da venerdì mattina mi è stato rubato il mio profilo Instagram”, il messaggio l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne l’aveva scritto proprio sul profilo della fidanzata Cecilia Rodriguez, attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Instagram @francescomontereal

Francesco Monte hackerato – Uno scherzetto con ogni probabilità dovuto alla popolarità acquisita dall’argentina sorella di Belen Rodriguez e da Francesco Monte che dallo studio di Canale 5 la sostiene durante tutte le puntate serali del reality. “Aiutatemi a segnalare qualora questo burlone faccia scherzi di cattivo gusto“, aveva proseguito il fidanzato di Cecilia (protagonista di una sexy doccia nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip).

Francesco Monte hackerato – Il bel Francesco ha poi però avvisato i fan appena rientrato tutto nella normalità. Nella serata di ieri infatti l’ex protagonista di Uomini e Donne si è riappropriato del suo profilo e lo ha comunicato ai follower con una Storia Instagram.

Hanno hackerto il profilo di #FrancescoMonte!

Un post condiviso da Le News di Uomini e Donne (@lenews_di_uominiedonne) in data:

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE