LaPresse/Piergiorgio Pirrone

Chiara Ferragni sarebbe incinta nonostante la smentita di Fedez, Gabriele Parpiglia non ne vuole sapere e sostiene di saperne di più…

Fedez smentisce, ma Parpiglia sostiene di saperne di più: “Chiara Ferragni è incinta” – Proprio ieri a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ Fedez ha ammesso che non diventerà padre e che dunque Chiara Ferragni non è incita. Un assunto abbastanza logico visto che la meravigliosa fashion blogger conduce una vita sfrenata a causa degli impegni di lavoro e non fa rinunce di alcun tipo, come alcol e sushi. La Ferragni poi mostra un mentre assai piatto che non farebbe pensare proprio per niente alla gravidanza della bionda influencer.

Fedez smentisce, ma Parpiglia sostiene di saperne di più: “Chiara Ferragni è incinta” – Eppure nonostante la smentita di Fedez su Canale 5 (per leggere l’articolo clicca qui) c’è ancora chi insiste nel dire che Chiara diventerà madre a marzo. Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi (giornale che prima di tutti a sostenuto la gravidanza di Chiara Ferragni)  in una Instagram Stories infatti ha scritto riportando la foto di un suo tweet: “#Ferragni incinta, ribadisco! Ne parliamo a marzo. Non voglio entrare nei dettagli altrimenti scrivo un romanzo”. 

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni è incinta? Fedez svela a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ la verità ed il retroscena (folle) della proposta di matrimonio!