toto wolff
LaPresse/Photo4

Toto Wolff ha commentato con amarezza il risultato delle prime due sessioni di prove libere del Gp della Malesia, dove le Mercedes non hanno brillato

Continua a non brillare la Mercedes a Sepang, pista che non va proprio giù alla W08-H di Hamilton e Bottas. Dopo i problemi di ieri, anche questa mattina il britannico e il finlandese sono rimasti lontani dalla vetta, facendo scattare l’allarme ai box.

LaPresse/Photo4

Una situazione difficile da gestire e comprendere anche per Toto Wolff, apparso già abbastanza preoccupato nella serata di ieri, quando ha dovuto commentare i risultati dei suoi due piloti al termine della prima giornata di fatiche a Sepang. “È uno dei peggior venerdì che ricordi – le parole di Wolff riportate dalla Gazzetta dello Sport – c’è un problema di base che non riusciamo ancora a risolvere. Non mi piace entrare nelle questioni politiche, ma so quanto Lewis sia sensibile ai temi dei diritti umani. Avrà problemi negli Usa? Non credo, in quel Paese uno dei capisaldi è la libertà di pensiero”.