F1, Wolff preoccupato: “è stato uno dei peggiori venerdì che io ricordi. Hamilton? Ecco cosa so”

SportFair

Toto Wolff ha commentato con amarezza il risultato delle prime due sessioni di prove libere del Gp della Malesia, dove le Mercedes non hanno brillato

Continua a non brillare la Mercedes a Sepang, pista che non va proprio giù alla W08-H di Hamilton e Bottas. Dopo i problemi di ieri, anche questa mattina il britannico e il finlandese sono rimasti lontani dalla vetta, facendo scattare l’allarme ai box.

LaPresse/Photo4

Una situazione difficile da gestire e comprendere anche per Toto Wolff, apparso già abbastanza preoccupato nella serata di ieri, quando ha dovuto commentare i risultati dei suoi due piloti al termine della prima giornata di fatiche a Sepang. “È uno dei peggior venerdì che ricordi – le parole di Wolff riportate dalla Gazzetta dello Sport – c’è un problema di base che non riusciamo ancora a risolvere. Non mi piace entrare nelle questioni politiche, ma so quanto Lewis sia sensibile ai temi dei diritti umani. Avrà problemi negli Usa? Non credo, in quel Paese uno dei capisaldi è la libertà di pensiero”.

Condividi