Sebastian Vettel ha dimostrato ancora una volta di essere un signore: bellissimo il gesto del pilota Ferrari ai box del suo compagno di squadra

Il bellissimo gesto di Sebastian Vettel ai box Ferrari – Giornata disastrosa per la Ferrari a Sepang. Dopo la disfatta di Singapore e lo zero di Raikkonen e Vettel a pochi metri dalla partenza della gara in notturna di due settimane fa, il tedesco del team del Cavallino continua a vivere un vero e proprio incubo.

Vettel ha riscontrato un problema a pochi minuti dal termine della terza sessione di prove libere del Gp della Malesia, ed è stato costretto a tornare lentamente ai box, su consiglio del suo team, per provare a sistemare la sua monoposto in tempo per le qualifiche.

Il bellissimo gesto di Sebastian Vettel ai box Ferrari – Un duro lavoro è stato fatto ai box Ferrari, anche i meccanici di Kimi Raikkonen sono intervenuti su ‘Gina’, per permettere a Vettel di disputare una qualifica al meglio delle sue condizioni e andare a caccia della pole position. Un problema al turbo però ha spento tutti i sogni del tedesco, che è stato costretto ad abortire il suo giro lanciato e tornare ai box, tra delusione e dispiacere: domani partirà dall’ultima posizione in griglia.

Nonostante il momento difficile però il pilota Ferrari si è ugualmente dimostrato un signore: Vettel, infatti, è riuscito a mettere per qualche momento da parte la rabbia e la delusione per andare a ringraziare tutti i meccanici del box del suo compagno di squadra per il lavoro svolto, stringendo loro la mano uno ad uno.