F1 – Rinnovo Bottas, Toto Wolff spiega: “le sue qualità ed il rapporto con Lewis, ecco cosa ci ha spinto al nuovo contratto”

SportFair

Toto Wolff spiega le motivazioni che hanno spinto la Mercedes a rinnovare il contratto con il pilota finlandese Valtteri BottasFinalmente l’annuncio tanto atteso!

Rinnovo Bottas, Toto Wolff spiega le motivazioni della Mercedes – Valtteri Bottas ha rinnovato il suo contratto con la Mercedes per un altro anno. Dopo gli annunci delle conferme di Vettel e Raikkonen in casa Ferrari, anche il finlandese delle Frecce Argento adesso conosce il suo futuro, che sarà in Mercedes fino alla fine del 2018.

LaPresse/Photo4

Rinnovo Bottas, Toto Wolff spiega le motivazioni della Mercedes – A commentare il rinnovo di Valtteri Bottas anche il principal manager della Mercedes. Toto Wolff ha detto come riporta il sito ufficiale della Mercedes:abbiamo dato a Valtteri una grande sfida quest’anno: fare parte di una squadra all’ultimo minuto, portandolo all’avanguardia della F1 e affiancandolo al miglior pilota della F1 come il suo compagno di squadra. Con questo in mente, i suoi risultati sono stati probabilmente ancora più impressionanti”.

Rinnovo Bottas, Toto Wolff spiega le motivazioni della Mercedes –  “Ci sono stati degli alti e bassi più alti, meno bassi – e alcuni grandi punti salienti come la due due gare vincenti in Russia ed in Austria. – ha continuato Toto Wolff – Nel complesso, l’equilibrio delle sue prestazioni e la sua traiettoria discendente verso l’alto ci hanno reso in grado di continuare con lui anche nel 2018″. Per la nostra squadra, –  ha concluso il team principal – il rispetto e la sportività che sono cresciuti tra i nostri due piloti sono due fattori bonus. La chimica e la dinamica che esiste tra Valtteri e Lewis ci rendono più facile la lotta con i nostri concorrenti “.



Condividi