LaPresse/Photo4

Renault Sport Formula One Team è lieta di accogliere RCI Bank and Services come suo partner nel team di Formula 1

Il nome di RCI Bank and Services comparirà sulla livrea della R.S.17 già dal prossimo Gran Premio della Malesia. Filiale del Gruppo Renault, RCI Bank and Services fornisce finanziamenti e servizi nel settore automobilistico per il Gruppo Renault in tutto il mondo e per il Gruppo Nissan soprattutto in Europa, Sud America, Corea del Sud e, sotto forma di joint-venture, Russia e India. Il suo patrimonio netto a fine giugno 2017 si attestava a 41 miliardi di euro.

Jérôme Stoll, Presidente di Renault Sport Racing:

Poter contare sulla presenza di RCI Bank and Services al nostro fianco è un’ottima notizia per la nostra scuderia di Formula 1. La straordinaria piattaforma di marketing che rappresenta la Formula 1 consente di far conoscere e crescere il Gruppo Renault, in particolare nelle sue attività finanziarie e di servizi. Con RCI Bank and Services condividiamo la stessa passione per la mobilità, la performance e l’innovazione. Questa partnership è dunque logica e risulterà positiva per entrambe le Società. Siamo fieri di accompagnare RCI Bank and Services nel suo sviluppo internazionale”.

Gianluca de Ficchy, Direttore Generale di RCI Bank and Services: 

“L’ambizione di RCI Bank and Services è facilitare l’accesso ai servizi automobilistici per i clienti delle Marche dell’Alleanza. Diventando partner di Renault Sport Formula One Team, parteciperemo ad una vera e propria avventura tecnologica e umana. Questa partnership ci consentirà di aumentare la nostra notorietà e di sostenere la nostra crescita nei mercati internazionali. Contribuirà anche a farci perseguire l’obiettivo ambizioso di sviluppare nuovi servizi di mobilità automobilistica per affermarci come uno dei player di riferimento del mercato”.