LaPresse/Photo4

Le difficoltà riscontrate da Lewis Hamilton nella prima giornata di prove libere del Gp della Malesia non promettono nulla di buono in casa Mercedes

Giornata complicata per Lewis Hamilton quella andata in scena oggi in Malesia, dove il pilota britannico non è riuscito a brillare a causa di alcuni problemi di aderenza occorsi alla sua monoposto.

LaPresse/Photo4

L’obiettivo è quello di migliorare nel corso del week-end, ma il leader della classifica non è troppo convinto che ciò possa accadere: “al momento non sappiamo cosa sia successo, semplicemente la nostra vettura oggi non aveva né aderenza né passo” le parole di Hamilton riportate da Motorsport.com. “Non so se riusciremo a risolvere i nostri problemi entro domani. Certamente perdere la prima sessione di prove non ci ha aiutato. Magari avremmo accusato le stesse difficoltà nelle Libere 1 ma avremmo potuto avere un’idea più chiara sul lavoro da svolgere nella seconda sessione. Dovremo migliorare la situazione entro domani, ma sarà difficile perché al momento non capiamo i motivi delle nostre difficoltà. Il post anti-Trump? Non ho cancellato niente su Instagram, stavo guidando e non avevo modo di cancellarlo“.