F1, Gasly sente profumo di esordio: “in Malesia al posto di Sainz? Ecco cosa dico”

SportFair

Pierre Gasly potrebbe sostituire al volante della Toro Rosso Carlos Sainz già dal Gp della Malesia, con lo spagnolo che passerebbe alla Renault

Il nome di Carlos Sainz è quello più discusso nel paddock di Formula 1. Dopo le diatribe dei mesi passati, il rapporto tra lo spagnolo e la Toro Rosso sembra ormai incrinato, motivo per il quale il destino dell’iberico appare alquanto misterioso.

LaPresse/Photo4

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, la gara di Singapore potrebbe essere addirittura l’ultima di Sainz con il team satellite della Red Bull, dal momento che in Malesia dovrebbe correre con i colori della Renault addosso. Le voci sempre più insistenti confermano questa ipotesi, con lo spagnolo che prenderebbe il posto di Palmer lasciando il suo a Gasly, terzo pilota della Toro Rosso e allertato da tempo per essere pronto a saltare in macchina. Interrogato sulla vicenda, il pilota francese non si è sbottonato: “so che ci sono delle cose in ballo al momento. Si dovrebbe sapere qualcosa nei prossimi due giorni. E se dovesse accadere per me sarà una cosa incredibile. È il mio sogno. E sto lavorando duramente per arrivarci. Nel weekend mi sono concentrato sulla SuperFormula cercando di fare il meglio che potevo. E adesso ci sono pochi giorni in vista della prossima gara, ma la Malesia arriverà in fretta. Spero di essere là“.

 

Condividi