LaPresse/Spada

Dopo la Champions, questa sera va in scena la Champions: ecco le quote William Hill per le partite di Lazio, Milan e Atalanta

Dopo i successi delle italiane durante la seconda giornata di Champions, anche le rappresentanti della Serie A impegnate in Europa League puntano ad aggiudicarsi punti preziosi e a tenere alto il nome del calcio tricolore. Ad accompagnarle nel prossimo turno della competizione europea ci sarà William Hill: il bookmaker assicura la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto.

La prima giornata della fase a gironi di questa Europa League si è conclusa positivamente per i club italiani, che ora tornano in campo per il bis. Impegno facile sulla carta per la Lazio che riceve lo Zulte Waregem: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, propone il segno 1 a 1.25, mentre l’improbabile vittoria degli ospiti è data a 11.00. Per i tifosi che si immaginano la goleada biancoceleste sulla lavagna di William Hill spicca la Tripletta di Ciro Immobile, bancata a 7.50. Interessante anche l’opzione Pareggio/Lazio – nel mercato 1°Tempo/Finale – che moltiplica la posta per 4.75. L’Atalanta, reduce da una vittoria schiacciante per 3-0 sul campo di casa, questa volta sarà alle prese con una trasferta insidiosa: dopo il pareggio di due settimane fa, il Lione darà il massimo per fare bottino davanti al suo pubblico. Il successo della Dea triplica abbondantemente la posta e per ogni euro giocato se ne vincono 3.60; il segno 1, invece, vale 2.05. Per questo match vale la pena prendere in considerazione anche le combo proposte dal bookmaker: Pareggio + Over 2.5 Goal vale 9.50, mentre Atalanta Vincente + Over 2.5 Goal è in vetrina a 4.80.

Dopo il k.o. in campionato contro la Sampdoria, il Milan punta a riscattarsi in Europa davanti ai tifosi radunati a San Siro: secondo i pronostici di William Hill, che propone il segno 1 a 1.28, i rossoneri hanno la vittoria in tasca. Decisamente meno probabile il successo del Rijeka, in vetrina a 11.00. Interessante il goal di Cutrone nei 90 Minuti (2.00), così come André Silva come 1° o Ultimo Marcatore (2.62). Piatto forte della giornata è la Multipla Gold con le italiane tutte vincenti, in lavagna a 8.00. Per i fan di Super Mario imperdibile Nizza-Vitesse: ampiamente favoriti i padroni di casa (1.44), mentre la quota sale a 7.50 per la vittoria degli olandesi. E se Balotelli sarà Primo Marcatore, la posta verrà moltiplicata per 4.00. In fibrillazione i tifosi dell’Athletic Bilbao, che non vedono l’ora di godersi lo spettacolo contro lo Zorya, reduce da un k.o. sul campo di casa contro l’Östersunds: successo annunciato per gli spagnoli (1.22), mentre quello ucraino sembra un miraggio (15.00). Tra i match di sicuro interesse anche BATE BorisovArsenal. William Hill prevede una vittoria schiacciante per i ragazzi di Wenger (1.60): contro il Colonia i Gunners hanno fatto bella figura davanti ai tifosi di casa e ora puntano al bis in trasferta. Sulla lavagna di William Hill sono diverse le opzioni allettanti: il segno 1 vale 5.50, mentre le combo Pareggio + Under 2.5 goal e Arsenal Vincente + Over 3.5 Goal sono proposte rispettivamente a 4.50 e a 4.00.