Eleonora Pedron si confessa ai microfoni di Verissimo, ecco cosa ha detto l’ex Miss Italia sull’incidente subito da max Biaggi sul circuito di Latina che avrebbe potuto costargli la vita

Eleonora Pedron racconta il suo ‘legame’ indissolubile con Max Biaggi – Max Biaggi ed Eleonora Pedron, nonostante abbiano ormai vite diverse e separate, sono legati da un legame indissolubile rappresentato dai due figli della coppia. Il motociclista dopo aver sventato un brutto incidente sul circuito di Latina mentre si trovava a bordo della sua moto sta tornando alla normalità insieme alla sua nuova compagna Bianca Atzei. Eleonora Pedron continua, al contrario, la sua vita nel mondo dello spettacolo e ha iniziato una storia d’amore con l’ex gieffino e dj Tommaso.

Eleonora Pedron racconta il suo ‘legame’ indissolubile con Max Biaggi – L’ex Miss Italia però si sente legata indissolubilmente a Max Biaggi e nonostante l’amore tra loro sia finito rimane un legame forte. La bellissima showgirl intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo infatti ha ammesso sull’incidente che ha visto coinvolto il suo ex compagno: “voglio un gran bene a Max (Biaggi ndr) e gliene vorrò sempre”. “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. – ha proseguito la Pedron – Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”. “Ero già lì, ma sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo. Ora sono felice che sia in via di guarigione”, ha concluso  Eleonora.