È finita tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca? Tra il presentatore e la Velina è crisi nera

SportFair

È finito l’amore tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri? Secondo le recenti indiscrezioni del gossip sì, ecco gli indizi che fanno pensare all’addio tra la Velina ed il presentatore

È finita tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca? – Luca Bizzarri sarà da domenica impegnato nella nuova avventura di Quelli che il calcio, mentre Ludovica Frasca è stata impegnata in questi giorni con la Mostra del Cinema di Venezia in cui ha presenziato sul red carpet. La Velina e il presentatore sembrano sempre più lontani non solo per i rispettivi impegni lavorativi. Le vacanze di Ludovica tra il Marocco e la Sicilia non hanno avuto su Instagram il minimo riferimento al fidanzato con cui non compare in foto da molto tempo ormai.

È finita tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca? – Il settimanale di gossip Spy, in uscita oggi, svela perciò che tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri potrebbe essere finita, ma che dietro la fine del rapporto ci sarebbe anche una piccola ‘sorpresa’.”Secondo gli indizi raccolti da Spy – si legge sul rotocalco – nella crisi del rapporto ci sarebbe anche l’ombra di un terzo incomodo: sarebbe il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un amico di Ludovica che sta diventando sempre più intimo”.

 

Condividi