/

È arrivato l’autunno e servono piedi caldi e asciutti e traspiranti per rendere meglio al lavoro. Ecco le soluzioni Dike

Pioggia, vento e temperature in discesa possono rendere il lavoro davvero spiacevole. Perché non prevenire il problema dotandosi di capi e calzature da lavoro Dike? L’azienda italiana propone infatti una vasta gamma di coloratissimi capi per lavorare in sicurezza e comfort in ogni occasione, e calzature (sia maschili che femminili) per proteggere e coccolare i piedi di chi lavora anche nelle condizioni più difficili.

CYCLON è la nuova calzatura da lavoro Dike che unisce performance ed eleganza. È disponibile in varie versioni e in tanti colori originali e moderni. Perfetta per garantire protezione, ma anche talmente bella da poter essere usata in qualunque contesto soddisfacendo ogni esigenza di utilizzo, dal lavoro al tempo libero. E’ prodotta nelle varianti alta, bassa, e con o senza inserti in tela che ne aumentano la traspirabilità.

CYCLON CROSS H S3 SRC CIELO Tomaia in vitello scamosciato bottalato, fodera Solidbreath®, suola PU compatto trasparente, intersuola PU espanso, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile. Norme EN ISO 20345 S3 SRC. Disponibile nei colori Cielo, Asfalto, Cotto Prezzo da € 80.

FEAT è la felpa in tessuto Softshell morbido e leggero che facilita la dissipazione del sudore. Disponibile nei colori Tomato, Muschio, ocra e Polvere. Trattamento 3 layers 8000 MM + TPU membrane (impermeabilità). Prezzo da € 67.