Dopo l’arresto Lady Rooney dà il suo ultimatum a Wayne: “il calcio o la famiglia”

SportFair

Una situazione familiare disastrosa quella che pare esserci in casa Rooney dopo l’arresto del calciatore per guida in stato di ebbrezza, l’inglese sarebbe ai ferri corti con la moglie che gli avrebbe dato un ultimatum

Dopo l’arresto di Wayne Rooney per guida in stato di ebbrezza (per leggere l’articolo clicca qui) il calciatore dell’Everton sarebbe ai ferri corti con la moglie Coleen incinta del loro quarto bambino. La wags infatti avrebbe saputo che il marito calciatore non solo era alla guida ubriaco, ma anche al volante della vettura di un’altra donna. Cosa che come prevedibile, avrebbe mandato fuori di testa la signora Rooney e le avrebbe fatto decidere di dare un ultimatum al calciatore.

Coleen vuole che la famiglia si allontani per un po’ da tutto quello che è successo per tentare di risolvere i problemi – ha detto una fonte anonima al Sun come riporta Gazzetta dello Sport – così ha chiesto a Wayne di parlare con l’allenatore Koeman per avere un congedo per motivi personali. Non è nelle migliori condizioni psicologiche per giocare e si vede. Se vuole salvare il matrimonio, è arrivato il momento di mettere il calcio al secondo posto”. 

Condividi