LaPresse/Fabio Ferrari

La Slipstream Sports ingaggia un velocista italiano per la prossima stagione. La squadra americana realizza un buon colpo di ciclismo mercato

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Slipstream Sports (Cannondale Drapac) ha annunciato la firma di Sacha Modolo . L’italiano si unisce alla squadra registrata in America e stipula un contratto biennale. Modolo ha corso esclusivamente solo con squadre italiane durante la sua carriera. Sacha Modolo ha vinto 49 gare da quando è diventato professionista nel 2010. La sua prima vittoria è arrivata alla quinta tappa del Tour del Quinghai Lake nella sua seconda stagione come professionista. La sua ultima vittoria è stata due mesi fa al Giro di Polonia. Questo è un colpo molto importante della Slipstream Sports di ciclismo mercato.

Il passaggio alla Slipstream è un grande cambiamento, ma è esattamente quello che mi serve , Dopo quattro anni con Giuseppe Saronni, che voglio ringraziar stavo cercando una nuova motivazione, e l’ho trovata in questa squadra. Sono orgoglioso di tutte le mie vittorie, ma sono molto orgoglioso delle due tappe del Giro d’Italia e della vittoria al Giro di Svizzera di fronte a Peter Sagan – ha dichiarato il corridore come riportato dal sito della squadra -. Quest’anno sono stato sesto al Tour delle Fiandre, e questo è stato anche molto speciale. Spero di trovare un buon ambiente con i miei nuovi compagni di squadra per ottenere più vittorie nelle gare più grandi. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura con nuovi collaboratori, nuovi compagni di squadra e nuove attrezzature”.